Aspettando il Micam: un contest per tutti

Mancano solo due settimane al Micam, il salone delle calzature di Milano ed è tempo di contest. Contest per tutti!

Io ho iniziato a prepararmi già da un po’ e ho realizzato un video per la partecipazione al concorso ANCI – Creative Award. Che ve ne pare?

Oggi, però, scrivo per segnalarvi un altro contest indetto da I Love Italian Shoes e rivolto a tutti gli appassionati di scarpe.

Avete tempo fino al 23 febbraio per registrarvi al sito www.iloveitalianshoes.eu come nuovo utente ed indicare nel campo note l’indicazione “contest”. Il 24 febbraio attraverso il sistema random.org verrà estratto il vincitore che avrà l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile e partecipare ai seguenti eventi:

1.domenica 
4 
Marzo
 2012:
 Micam
 Shoevent 
Milano, il salone internazionale e leader nel settore calzaturiero durante il quale sarà possibile vedere in anteprima le collezioni AW 2012-2013;
2.domenica
 4 
Marzo 
2012: 
Exclusive 
Evening 
Party 
presso
 Roi 
Alto 
Club, un evento per conoscere celebrities, giornalisti, bloggers e professionisti del settore;
3.lunedi 
5 
Marzo
 2012: 
Micam
 Point 
Tour
 Milano, un salto nel quadrilatero della moda per assistere a eventi e performance legati al mondo delle scarpe;
4.
un
 fantastico 
paio 
di 
scarpe 
I 
Love 
Italian 
Shoes 
in 
regalo;
5.
un pernottamento 
in 
un 
hotel 
al 
centro 
di 
Milano 
Domenica 
4 
Marzo.

Cosa aspettate? Correte a registrarvi!

Il vincitore sarà solo uno ma tutti gli altri possono consolarsi seguendo ugualmente l’impronta rossa, lasciandosi coccolare e rifacendosi gli occhi presso il Micam Poin di via Borgonuovo 1.

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".