Che settimane intense! Tra università, eventi, presentazioni e il mio ultimo viaggio a Londra (del quale vi parlerò presto!) non ho avuto un attimo per rilassarmi e condividere con voi le ultime tendenze di lifestyle. C’è molto da recuperare, ma vorrei procedere con ordine e inizierò col raccontarvi la mia esperienza #vivodicorsa, una campagna che calza a pennello con il mio stile di vita degli ultimi anni.
#vivodicorsa è la campagna di lancio di un super giubbino realizzato da Mico Sport, un’azienda italiana che dal 1970 mette la tecnologia al servizio dello sport.
M-Sport – The Combat Jacket è un un giubbino di quelli che le maestre delle scuole elementari ci invitavano a portare durante le gite anche se il si andava a visitare un museo o le infinite stanze di una reggia. È un indumento che non può mancare in borsa quando si prevede di trascorrere l’intera giornata fuori casa, tra un appuntamento e l’altro. Perché la pioggia e il vento sono sempre lì fuori ad aspettarci furtive e, quando meno ce lo aspettiamo, possiamo dire addio alla piega e pentirci di aver indossato quel “vestitino tanto carino” che ci farà patire il freddo.
Da qualche settimana, però, non mi faccio cogliere impreparata! Sto provando M-Sport e trovo che sia l’ideale per combattere le intemperie a colpi di dettagli e colori. Disponibile in viola “Lady Snap”, rosso “Super Combat”, verde “Master Lady”, giallo “Mini Killer” – che ricorda molto Beatrix Kiddo di Kill Bill – e turchese “Short Killer”, è stato disegnato dallo studio bresciano Raineri Design ed è realizzato in un tessuto tecnico chiamato Micoshell Light che lo rende ultra-resistente e al contempo leggerissimo. Un simpatico astuccio cilindrico ne permette il trasportato in borsa, occupando uno spazio piccolissimo.
E per salvaguardare la piega basta tirare su il cappuccio e via al prossimo appuntamento della serata, sperando che poi sia davvero l’ultimo della giornata!
In attesa di partire per la Finlandia a gennaio, sono davvero contenta di aver conosciuto questo brand che realizza capi con tessuti innovativi e high tech, ideali per le situazioni “estreme” e sono sicura che M-Sport – The Combat Jacket sarà un valido compagno di avventura anche durante la mia prossima primavera finlandese.
Continuate a seguire Soapmotion su Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram e, se volete saperne di più sulla campagna #vivodicorsa, cercate l’hashtag su Twitter e Instagram.
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion