Cosa ci si può aspettare da un uomo che per hobby ha la “resurrezione” se non mirabolanti avventure?
L’agente 007, James Bond torna a regalarci adrenalina pura con il nuovo film “007 Skyfall”, nelle sale dal 31 ottobre prossimo.ù
Dopo il totale fallimento di un’operazione a Istanbul, James Bond, alias 007, risulta disperso e viene ritenuto morto. Nel frattempo, a seguito di una fuga di notizie, le identità di tutti gli agenti operativi dell’MI6 vengono pubblicate su internet. A seguito dell’accaduto il governo britannico chiama M a rispondere delle sue responsabilità. Proprio quando è lo stesso servizio segreto ad essere attaccato, Bond ricompare e M lo incarica di rintracciare Raoul Silva, un pericoloso criminale con il quale ha una questione personale aperta. Seguendo una traccia che lo aveva portato da Londra al Mar Cinese Meridionale, Bond vede la sua lealtà messa a dura prova da dei segreti che nasconde sul suo passato.
L’agente segreto più famoso al mondo, apparso sugli schermi per la prima volta il 5 ottobre del 1962, appare nel suo 23° film insicuro e a tratti debole ma anche combattivo ed elegante quando ce n’è bisogno. Questo fa di lui un uomo come gli altri.
“007 skyfall” ha, quindi, un profumo nuovo: aromi inglesi, come la freschezza della mela verde, si mischiano al vetyver haitiano, al legno di sandalo e al fougère, il tipico odore di felce che dagli anni ’60, dall’uscita del primo film di James Bond, è caratteristica principale dei profumi maschili. Si tratta di James Bond 007 by P&G Prestige che sarà distribuito in Italia in esclusiva dalle Profumerie Douglas in un flacone distintivo che si ispira agli elementi più tipici del mondo Bond: la bottiglia di vetro blu scuro riprende la trama metallica delle automobili della spia e il tappo d’argento, che ruotando rivela la fragranza, ricorda gli indispensabili gadget di Bond.
E voi, avete un vostro personale 007? Si avvicina anche solo lontanamente all’affascinante James Bond o andrete al cinema per sognare ad occhi aperti?
Soapmotion è anche su Facebook, Instagram e Twitter, seguiteci!
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion