Per cambiare, per sentirsi più sexy, per modellare le curve, per lasciare qualcuno senza parole o semplicemente per avere una motivazione in più per darci dentro con gli addominali e conquistare il tanto ambito ventre piatto: il body è tornato, più irresistibile che mai e ha finalmente conquistato lo spazio che merita nei punti vendita di lingerie e non solo.
Infatti, ormai questo indumento non è più relegato all’underwear ma si sfoggia con stile e un pizzico di sfrontatezza anche con gli abbinamenti più casual.
Più democratico che mai, più colorato, più versatile, a maniche lunghe o corte, a bretelline o giro manica, con il collo all’americana o a V, con push up o senza coppe, da usare come maglietta o come biancheria, tutto trasparenze o interamente ricoperto di paillettes, di pizzo, tulle, cotone, nylon, velluto, microfibra, ce n’è davvero pet tutti i gusti e per tutte le tasche.
Alcune proposte per voi nella gallery qui sopra. Noterete un’abbondanza di nero all’inizio ma si tratta solo di una preferenza di chi scrive. Andando oltre i primi modelli troverete anche gli altri colori. 😉
Cosa pensate di questa tendenza? Qual è il vostro modello preferito? Come amate indossare il body? Con quali outfit e con quali accessori? E il vostro “motivo” qual è? Confessatelo in un commento.
Se questo post vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici, lasciate un commento e seguite Soapmotion su Facebook, Instagram e Twitter!
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion