AdvCine – Nuova Dacia Sandero: a prova di vita reale

Guidare in città a volte può essere noioso, a volte stressante, a volte pericoloso, a volte divertente,…

Spesso, oltre che dalle condizioni del traffico e dalle prestazioni dell’automobile, il mood della guida dipende dalla città nella quale ci si muove.

Per esempio, a Milano trovo stressante quei continui stop ai semafori e quel procedere a passo d’uomo nelle ore di punta. Quando finalmente arrivo a destinazione mi sembra di aver fatto tre ore di gambe in palestra.

A Rossano, dove sono cresciuta, invece, sembra di essere in una grande gimkana, soprattutto nella strada principale dove, ai lati della carreggiata, non si vede neanche una macchina parcheggiata come si deve!

Io mi adatto abbastanza facilmente e amo guidare anche nelle situazioni più estreme ma ci sono città nelle quali non guiderei neanche per sogno. A Napoli, ad esempio. I sorpassi a sfioro dei motorini, il procedere disordinato delle auto tra le corsie, la viabilità creativa alle rotonde e agli incroci mi terrorizzano già quando sono in taxi, figuriamoci se toccasse a me guidare.

Voi guidereste mai a Napoli? Magari nella notte di Capodanno?

Nuova Dacia Sandero: a prova di vita reale

Un uomo coraggioso l’ha fatto. Mi riferisco a Salvatore Esposito, l’attore napoletano che in Gomorra interpreta Genny Savastano. Durante la notte di Capodanno ha effettuato un test drive davvero esplosivo per le vie di Napoli per mettere alla prova la Nuova Dacia Sandero tra strettoie, vicoli, ostacoli improvvisi e tutti gli imprevisti di una notte speciale e unica come quella dell’ultimo dell’anno.

Godetevi il video di questa avventura elettrizzante! Lo trovate qui in alto.

Soapmotion è anche su Facebook, Instagram e Twitter, seguici!

Buzzoole

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".