KIABI – Give me 5 for charity

La primavera è la stagione delle iniziative caritatevoli. Ve ne abbiamo già parlato qui.

Oggi vi segnaliamo una campagna promossa da KIABI, il brand francese della moda a piccoli prezzi, in collaborazione con HUMANA People to People Italia Onlus.

Si tratta di “Give me 5 for charity”, un’attività di raccolta di abiti che noi non utilizziamo più ma che potrebbero far felici altre persone. I beneficiari di questa campagna sono i di bambini e ragazzi ospitati all’interno della comunità di FATA Onlus, l’associazione no profit di famiglie disponibili all’affido di minori in situazioni di grave trascuratezza, di abbandono o che sono stati oggetto di maltrattamenti e abusi tali da richiedere il loro allontanamento dal nucleo familiare (su disposizione del Tribunale per i Minori)che riceveranno un kit personalizzato realizzato ad hoc proprio per ciascuno di loro.

KIABI_charity_2017

L’azienda KIABI attraverso la propria Fondazione KIABI, rientra sostiene le famiglie dei paesi in cui il brand è presente, perché crede fortemente che si può far moda rimanendo sempre dalla parte di chi si trova in difficoltà.

Per partecipare e dare il proprio contributo, basta recarsi dal 18 aprile al 31 maggio in uno dei tanti negozi KIABI e consegnare la propria donazione alla cassa. Ogni cinque abiti consegnati si riceverà un buono di 5 euro (da spendere su una spesa minima di 45 euro sulla nuova collezione dal 18 aprile all’8 giugno 2017).

Tanti di noi posseggono armadi stracolmi di abiti inutilizzati che non si ricorda neanche di avere e il cambio di stagione è il momento giusto per fare un po’ di ordine (qui vi consigliamo come fare). Vi invitiamo quindi a darci il 5 partecipando a questa iniziativa che, se da una parte ci aiuta a eliminare il superfluo dalle nostre vite, dall’altra ci permette di fare del bene e regalare una piccola felicità a chi ne ha più bisogno.

Soapmotion è anche su Facebook, Instagram e Twitter, seguiteci!



The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".