Come se la possibilità di vivere un’esperienza fenomenale non bastasse, le profumerie Douglas e Guerlain hanno pensato bene di omaggiare con un regalo molto speciale la mia partecipazione all’evento del 2 settembre scorso all’Arena di Verona.
Come promesso qualche giorno fa, sono qui per svelare il contenuto del grazioso pacchetto che mi è stato consegnato quella sera.
Pronte? Che rullino i tamburi, che squillino le trombe…
Oltre ai biglietti dello spettacolo e al libretto dell’opera mi è stato regalato:
- Idylle, uno dei miei profumi invernali preferiti. Si tratta di una fragranza floreale ma decisa, racchiusa in un flacone dorato che si lascia afferrare. Quando il profumo finisce, separarsene diventa difficile;
- Rouge G, un rossetto color “Zenzero” (n.43, si tratta di un rosso mattone chiaro e leggero sulle labbra) dal packaging fantastico: innovativo e prezioso. E’ in oro bianco, è stato disegnato dal gioelliere di Place Vendôme (Parigi) Lorenz Baumer, si presenta con un design orizzontale e tondeggiante, che richiama un certo senso di femminilità, e custodisce uno specchio segreto che si richiude magneticamente. Io lo uso da qualche giorno e devo dire che trovo molto pratico, ma sopratutto gratificante, avere un “gioiello” sempre con me.
Se lo scopo era coccolarmi, Douglas e Guerlain hanno proprio centrato l’obiettivo! 😉
E voi, avete mai usato questi due prodotti? Cosa ne pensate? Scrivetemi in un commento o un post nella fun page di Soapmotion.
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion