Milano Fashion Week: recap #2

Ieri si è conclusa la Milano Fashion Week.

Sono ancora molte le collezioni da mostrare ma prima vorrei fare il punto sulle ultime presentazioni e sfilate.

Lunedì e martedì ho visto:

– Lorella Signorino (ex Love Sex Money): sobrietà ed energia al tempo stesso. Lorella Signorino propone capi che ci accompagnano durante tutta la giornata e permettono di avere sempre un’allure sofisticata e nuova grazie ai numerosi accessori che accompagnano la collezione. Due i temi principali che si dispiegano sulle stampe: la natura (attraverso motivi botanici e l’animalier) e la grafica. Silhouettes slim e colore sono le parole d’ordine. La lana lavorata con il punto pelliccia che crea un effetto fur molto piacevole al tatto e alla vista.

– Love is Love!: felpe e jeanswear per la linea sportiva di Lorella Signorino. Colori vivi, come il turchese, si abbinano al nero per un effetto molto attuale.

– Gattinoni Planetarium:  la collezione di borse Gattinoni Planetarium si arricchisce della linea di abbigliamento disegnata da Lorella Signorino e composta da capispalla, maglieria, abiti, pantaloni e jeans, calzature e accessori di pelliccia. Una collezione sportwear che ripropone la stampa ispirata ai disegni di Andrea Cellarius, cartografo seicentesco.

– Lorenzo Riva: per un’anticipazione sulla collezione  cliccare qui.

– Mauro Gasperi: le modelle sfilano con passamontagna di fili di lurex, la collezione rievoca il Medioevo in chiave metropolitana.

– Sergei Grinco: potete trovare un’anticipazione sulla sfilata di Sergei Grinko qui.

Continuate a seguire Soapmotion, anche su Facebook, Twitter e Pinterest per non perdere le novità presentate alla Milano Fashion Week!

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".