In queste giornate di pioggia, di grigio e di umidità a meno che non abbiate un buon motivo per canticchiare come Gene Kelly in “I’m singin’ in the rain” c’è solo un’alternativa che può spingerci ad uscire e magari tirarci su il morale.
Un look total brit, indovinate di quale brand?
I capi che vi suggerisco sono fortemente connotati come prodotti Burberry ma il motivo simbolo della marca è nascosto in tre casi su quattro.
Quando si osa con un total look di una marca specifica occorre infatti fare attenzione a non enfatizzare molto i loghi per non passare in un istante da chic a pacchiano.
In these grey days of rain and humidity unless you have a good reason to sing like Gene Kelly in “I’m singin ‘in the rain” is only an alternative that can lead us to go out and maybe make us feel better.
A total brit look, guess what brand?
The garments that I suggest in this post are strongly characterized as Burberry products but the brand symbolic pattern is hidden in three cases out of four.
Indeed, when you dare with a total look brand-specific you should be careful not to really emphasize logos for not passing in a while from chic to chintzy.
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion