Fare shopping a Los Angeles può essere un divertimento unico ma occorre conoscere gli indirizzi giusti. Oggi vi segnalo alcuni dei negozi di abbigliamento vintage da non perdere!
American Rag Compagnie
160 South La Brea Avenue
E’ un negozio che si contraddistingue per una filosofia del living luxury propria della cultura Californiana. E’ uno dei negozi più innovativi e di tendenza degli Stati Uniti ed offre una selezione di complementi d’arredo e capi vintage di alta gamma scovati da una equipe di cool hunter in giro per il mondo.
Buttons and Bows
111 West 7th Street Suite R11
E’ l’isola felice di Karen Marley (la figlia del cantante Bob Marley) e Monique D. Delacroix a Downtown. Qui potrete trovare abbigliamento vintage ed accessori di firme del calibro di Herve Leger, Balenciaga, Topshop, Proenza Schouler, Givenchy, Eighteenth Street, Vena Cava, Chanel, Jil Sanders. Ottima l’accoglienza con un bicchiere di champagne e grandiosa la selezione.
The Closet
2708 Main St, Santa Monica
Propone, a prezzi accessibili, una selezione di abiti e scarpe firmate Jimmy Choo, Alexander McQueen, American Apparel, Burberry, Balenciaga, Bottega Veneta, Christian Dior, Christian Louboutin, Celine, Diane von Furstenberg, Dolce and Gabanna, Diesel, Dior, Etro, Gianfranco Ferre, Gucci, Marc Jacobs, Miss Sixty, Missoni, Miu Miu, Moschino, Vivienne Westwood, Stella McCartney, Vivienne Westwood, YSL. Inoltre, qui potrete rivendere gli abiti che non utilizzate più.
Wasteland
7428 Melrose Avenue
Un luogo fiabesco, un punto di riferimento e di ispirazione per diverse star. Come ricorda il nome (waste significa “di rifiuto”), l’odore all’interno del negozio non aiuta a comprare e i vestiti sembrano ammucchiati ma se riuscirete a resistere potrete fare grandi affari.
Soapmotion è anche su Facebook, Instagram e Twitter, seguiteci!
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion