Lifestyle – Due anniversari da non perdere a Londra e Milano

Due compleanni importanti ed altrettanti festeggiamenti in grande stile per due icone del lifestyle, rispettivamente a Londra e a Milano tra arte, moda e fine food. Da non perdere!

Mr. Paul Smith festeggia 40 anni nel mondo della moda

Il London’s Design Museum celebrai i 40 anni di attività dello stilista e Cavaliere inglese Paul Smith con una mostra, dal titolo “Hello my name is Paul Smith”, che ripercorre la storia del brand dagli esordi nella città di Nottingham con un piccolo negozio negli anni ’70 fino ad oggi, ripercorrendone tutti i successi e guardando al futuro. Dal 14 novembre al 9 marzo 2014.

 

lifestyle_Paul_Smith

La Premiata Pescheria Spadari festeggia i suoi primi 80 anni

Il 21 novembre, la Premiata Pescheria Spadari festeggia i suoi 80 anni di attività con un evento che coinvolgerà la sua affezionata clientela e ospiti d’eccezione come il sommelier Marco Tonelli che proporrà degli insoliti abbinamenti di vino e pesce, e l’artista Paola Franchi che esporrà le sue originali opere ispirate al mare.

Una vera e propria festa di compleanno con brindisi, degustazione di alcune tra le specialità che hanno contribuito a rendere famosa La Pescheria, e una speciale torta ideata ad hoc dallo chef pasticciere Ernst Knam.

Per l’occasione, tutti gli altri associati di Spadari Via del Gusto (Ladurée, OttimoMassimo, Noberasco 1908, Hotel Spadari) rimarranno aperti fino alle ore 21.00, doveroso omaggio alla Pescheria che ha fatto la storia di via Spadari.

Se non vuoi perdere i prossimi appuntamenti glam di Milano e le notizie di lifestyle dal mondo, segui Soapmotion.com su Facebook e Twitter.

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".