Le vacanze sono finite solo da un paio di settimane (purtroppo!) ed eccomi già a fare la spola tra l’università e il quadrilatero della moda in fermento per la fashion week di Milano. Non c’è tempo di passare da casa o di fermarsi dal parrucchiere e così per tenere ordinati i miei capelli devo organizzarmi per bene altrimenti rischio di stressarli e ritrovarmi a fine settembre con una chioma alla Doc di Ritorno al futuro.
La maschera di Besitos
La cosa migliore da fare? Prevenire brutte sorprese con un trattamento ad hoc. Dopo lo shampoo mi prendo 5 minuti per un trattamento ristrutturante e condizionante che, oltre a nutrire in profondità e a restituire forza ed elasticità ai capelli, non li appesantisce e rende più semplice e duraturo il finish. Da qualche giorno sto usando LA MASCHERA di Besitos by Luciano Conti Professionals, un brand che ho scoperto da poco e del quale vi avevo già parlato qui.
LA MASCHERA, ha una consistenza gelatinosa, si applica e si sciacqua facilmente lasciando un profumo molto delicato e naturale e poi fa quello che promette: i miei capelli risultano ordinati dalla mattina alla sera e appaiono luminosi e in salute.
Besitos loves your hair
Se anche voi volete provare i prodotti della linea Besitos Professional approfittate della promozione “Besitos loves your hair”: acquistate almeno due prodotti sul sito www.besitos.it e inserite il codice promozionale LOVE nell’apposito spazio, riceverete subito il 15% di sconto.
Io per il momento ho provato LO SHAMPOO e IL BALSAMO oltre a LA MASCHERA ma ci sono anche IL LUNATICO per un finish che assicura l’effetto liscio a lungo, L’ANTICRESPO, LA GOCCIA D’ORO per riparare le doppie punte, LA LACCA e LA MOUSSE.
Dopo averli provati non tornerete più indietro!
Portate Soapmotion.com sempre con voi! Seguiteci su Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram.
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion