State cercando la crema viso che faccia definitivamente al caso vostro? Ve ne presentiamo due che ci hanno entusiasmato in quanto garantiscono i risultati promessi, ma che, allo stesso tempo, sono concettualmente diverse perché la prima viene realizzata su misura della cliente e la seconda contiene una formulazione che va bene per tutti.
Si tratta di Ma Créme di IOMA Paris e di Make Skin Beauty di Marco Klinger (professore di Chirurgia Plastica all’Università degli Studi di Milano) e Mastelli Officina Bio-Farmaceutica.
Ma Créme – La crema viso personalizzata
Ma Créme viene realizzata su misura per la cliente in seguito a uno screening gratuito effettuato con la tecnologia d’avanguardia IOMA In.Lab. Contiene una base, disponibile nella versione da giorno e da notte, e, in percentuali variabilia seconda delle esigenze individuate in fase di diagnosi, 8 sieri, per idratare, nutrire, proteggere, rigenerare, rassodare e levigare la pelle, che vengono dosati con precisione da un macchinario high tech in un solo minuto davanti agli occhi della cliente. A questi si aggiungono:
- il Neutrazen, un peptide che aiuta a ridurre la soglia di sensibilità della pelle;
- la vitamina E per proteggere la pelle dai radicali liberi;
- il Chlorphenesin, un conservante che aiuta a contorllare lo sviluppo di microorganizmi sulla pelle;
- l’Idrolito5 che conserva l’efficacia della formulazione ed è un potente idratante.
Questa crema ha una texture leggera, che si assorbe facilmente ma mantiene la pelle idratata per tutto il giorno, e un profumo delicato. Si presenta in una confezione che ne facilita il dosaggio, ne preserva la freschezza e impedisce la contaminazione del prodotto con i batteri grazie a un dispenser a pressione.
Si acquista in esclusiva presso le profumerie Marionnaud di Milano (Corso Magenta), Roma (Centro Commerciale Roma Est), Mestre, Empoli (via del Giglio) e Pontedera e costa circa 150€ per 40 ml di prodotto, che sono sufficienti per 12-15 settimane di trattamento con un’applicazione di due dosi al giorno. Successivamente al trattamento è suggerito un nuovo screening gratuito prima di acquistare una nuova confezione perché questa crema è così efficace che le esigenze della pelle cambiano dopo il suo utilizzo e di conseguenza cambia la formulazione idonea alla prosecuzione del trattamento.
Make Skin Beauty Repair Emulsion – La crema viso che va bene per tutti
Make Skin Beauty è un anti-aging che rigenera, ridensifica e uniforma la pelle del viso e va bene per tutti: è infatti ideale per le pelli mature e sensibili, è perfetta sia per le donne che per gli uomini e può essere utilizzata anche nelle fasi pre e post di interventi di chirurgia e medicina estetica perché è dermatologicamente e clinicamente testata, non contiene glutine e lattosio, nè conservanti, ed è testata al nichel. Ha un profumo delicato, una texture ricca e i suoi attivi concentrati sono:
- i nucleotidi che rinformano la produzione di collagene;
- l’acido ialuronico con diversi pesi molecolari per idratare la pelle sia in superficie che in profondità;
- la vitamina E che ha un’azione antiossidante e protettiva;
- l’UPLEVITY, un peptifde che scolpisce i contorni;
- l’illuminante e uniformante chromocare.
Make Skin Beauty è contenta in un tubetto con un beccuccio sottile che ne facilita il dosaggio, ne previene la contaminazione e ne rende pratico il trasporto.
È disponibile in farmacia e online al prezzo di 40€ per 40 ml di prodotto.
Noi le abbiamo provate entrambe e siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti tanto che non sappiamo proprio scegliere quale continuare a utilizzare. Voi verso quale siete più orientati: una crema personalizzata sulle vostre esigenze o una formulata con così tanta attenzione da andare bene per tutti?
Soapmotion è anche su Facebook, Instagram e Twitter, seguiteci!
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion