Selezionare un ristorante per un pranzo di lavoro con il capo, un cliente o un collega può essere difficile e stressante.
Qualora sbagliaste il locale, il fallimento sarebbe assicurato. Se invece riusciste a trovare un posto originale e ancora poco conosciuto la bella figura sarebbe ricordata e apprezzata.
Con il posticino che vi propongo oggi potrete andare sul sicuro.
Si tratta del Ristorante Terrazza Gallia, al settimo piano dell’Hotel Excelsior Gallia, in Piazza Duca D’Aosta 9 a Milano.
Il menù è stato ideato da Enrico e Roberto Cerea, Chef da 3 Stelle Michelin, e propone il meglio della tradizione italiana e lombarda rivisitata.
Al timone della cucina, i fratelli Lebano selezionano solo i migliori ingredienti italiani e presentano i piatti con uno stile fresco e contemporaneo.
Il servizio è curato nei minimi dettagli e l’ambiente è raffinato e moderno.
La vista poi è davvero mozzafiato. La Terrazza affaccia sull’ingresso della Stazione Centrale che, con il suo splendore pallido, si schianta contro il cielo azzurro e offre la scusa giusta per distogliere per un attimo l’attenzione dal lavoro e riprendere fiato prima del pitch finale.
Tutto questo ha portato alla segnalazione del Ristorante Terrazza Gallia nella Guida Milano 2017 del Gambero Rosso come miglior servizio di sala in albergo con due forchette.
State pensando che sia uno di quei ristoranti costosissimi? Ni, perché il Ristorante Terrazza Gallia propone, dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14, un menù business lunch a prezzo fisso e pari a 35€ che comprende due portate (in genere un antipasto e un primo), il caffè accompagnato da alcuni assaggi di pasticceria e l’acqua.
Il successo del vostro pranzo è assicurato!
Se questo post vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici, lasciate un commento e seguite Soapmotion su Facebook, Instagram e Twitter!
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion