Qualche giorno fa alla presentazione del SUV Duster Adventure, la serie limitata di Dacia, c’era la nuova star del canale tematico DMAX : Chef Rubio di Unti&Bisunti, ne avrete di certo sentito parlare.
Al volante di una Dacia Duster, con la sua espressione da duro, i baffi alla Dalì, il Fish&Chips tatuato sulle falangi, una quantità esorbitante di grassi nello stomaco e una Peroni sempre a portata di mano sta ripercorrendo l’Italia alla ricerca di nuove sfide al colesterolo,
Osservandolo con attenzione, però, Gabriele Rubini – aka Chef Rubio – sembra il fidanzato che vorresti: sportivo (gioca a Rugby), con la battuta pronta, le Converse, l’andatura da bravo ragazzo, il sorriso tenero, un tocco d’oro in cucina ma una disponibilità infinita che lo allontana anni luce dagli chef altezzosi ai quali siamo abituati.
Insomma, seppure stia spopolando sul piccolo schermo e in rete, su Twitter in particolare, è rimasto un bravo ragazzo che lavora a testa bassa e “si sporca le mani”, nel vero senso della parola. Per restare in tema, Chef Rubio ci sembra proprio un bell’arancino: croccante fuori ma tenero dentro.
Lo scorso 10 luglio abbiamo, quindi, assistito ad uno show cooking stile “unti&bisunti” durante il quale lo chef ha preparato per noi un couscous da leccarsi i baffi, come potete vedere nella foto in fondo al post.
Seguitelo ogni domenica su DMAX alle 22.05 e se vi siete persi qualche episodio fate come noi, recuperate tutte le puntate su dmax.it, in una maratona “unta&bisunta”. Vi accorgerete subito del perché il cuoco romano ha scelto Dacia Duster per andare alla ricerca dei sapori veri, dei piatti della tradizione italiana, nei luoghi dove la strada è il vero ristorante, nei vicoli e nei mercatini meno raccomandabili dello stivale. Come potrebbe altrimenti viaggiare Chef Rubio con la sua cucina ambulante se non con un compagno di avventura affidabile, capiente, robusto e accessibile come Dacia Duster?
Dacia Duster Adventure
Oggi, Dacia Duster è disponibile anche nell’esclusiva Serie Limitata Duster Adventure, che conservando stile, abitabilità e prestazioni di Duster, adotta un look SUV estremamente originale per chi non vuole passare inosservato.
È, infatti, proposta nelle due tinte Bianco ghiaccio e Nero nacré, disponibile in versione 4×4 con motore 1.5 dCi 110 cv e clima manuale di serie e si riconosce per le personalizzazioni laterali esterne ed interne: fari fendinebbia, vetri scuri, guide luci su rampa rimovibili mascherine dei fari nere, solo per citarne alcune. Duster Adventure dispone di serie anche del navigatore Garmin con mappa europea, con aggiornamenti sempre gratuiti, dedicato a chi vuole vivere un’avventura ogni giorno.
E voi cosa ne pensate? Conoscete già Chef Rubio e non vedete l’ora di vederlo all’opera nella vostra città?
Restate in contatto con Soapmotion.com su Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram.
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion