Da un po’ di tempo, su Instagram, mi capita spesso di vedere la pubblicità di un brand di orologi, Cluse. L’avete notato anche voi?
Forse no, forse sono solo io che sono davvero fissata con gli orologi ma devo dire che, proprio perché sono anni che lavoro nel digital marketing, catturare la mia attenzione attraverso la pubblicità sui social e una mission impossible eppure Cluse c’è riuscito.
Si tratta di orologi dallo stile semplice, minimale, elegante e super femminile, orologi che non passano inosservati e completano il look conferendogli quel tocco in più.
Incuriosita ho voluto approfondire la conoscenza di questa marca e, ovviamente, non ho potuto resistere al fascino di questi pezzi. Quindi eccomi qui a scrivere con il mio nuovo orologio al polso sinistro.
Prima di svelarvi quale modello ho scelto scopriamo qualcosa di più su questo brand e i modelli della nuova collezione La Vedette.
Cluse
Cluse è un brand olandese che ha i propri laboratori ad Amsterdam e vende i propri orologi esclusivamente attraverso il canale e-commerce (qui) . Attenzione e cura per i dettagli, materiali di qualità, grande stile e ricerca della bellezza nella semplicità è ciò che contraddistingue il lavoro degli orologiai Cluse.
“Essere semplici non significa essere banali”, dicono, “è una questione di tenere i piedi ben piantati a terra, di essere sofisticati e fedeli a sé stessi, lontani dalle distrazioni e concentrati sugli aspetti che contano realmente nella vita”.
La Vedette
La nuova collezione autunno-inverno 2016-17 di Cluse è La Vedette. È ispirata a icone quali Brigitte Bardot e Jane Birkin, muse di un’eleganza senza tempo, quella fatta di minimalismo e charme.
Si tratta di modelli delicati, dai cinturini sottili, in maglia, pelle o velluto, dal vetro del quadrante a cupola, per un tocco vintage su un orologio contemporaneo, e dal quadrate bianco, oro, argento, rosa o nero.
Definire belli questi orologi sarebbe riduttivo. Meglio definirli “senza tempo”. E chi non vorrebbe ricevere per Natale un regalo senza tempo?
Quale modello aggiungerete nella vostra wishlist?
Prezzo: 89,95€ a 159€.
Il mio orologio Cluse
Ed eccoci qua. Io ho scelto La Vedette color oro con cinturino metallico. Era da un bel po’ che cercavo un orologio dorato che non risultasse troppo pacchiano o che non facesse l’effetto rapper. Finalmente l’ho trovato e ne sono super entusiasta.
Voi cosa ne pensate?
Se questo post vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici, lasciate un commento e seguite Soapmotion su Facebook, Instagram e Twitter!
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion