Sicuramente conoscete il brand francese di cosmetica naturale realizzata con estratti della vite e dell’uva Caudalíe, ma sapete che presso alcune boutique monomarca è presente una vera e propria SPA dove fare trattamenti viso e corpo eccezionali?
È il caso della boutique di Milano, in via Fiori Chiari 14, praticamente nel cuore di Brera.
Io ho provato il trattamento Express Di-Vino e ve lo racconto in questo post.
La mia SPA experience Caudalíe
Ho preso appuntamento telefonando alla boutique e quando mi sono presentata in negozio sono stata accolta nella zona dedicata alla SPA dove mi sono potuta preparare alla seduta indossando un morbidissimo accappatoio e rilassandomi sul lettino immersa in un’atmosfera magica creata con suggestioni visive, olfattive e uditive.
Il trattamento aveva l’obiettivo di restituire luminosità alla pelle ed è durato 30 minuti (il costo di questo trattamento è di 50€).
Per iniziare, una profonda pulizia del viso per liberare la pelle dalle impurità e dai segni lasciati dallo smog. Mi è stato applicato per qualche minuto un asciugamano bagnato con acqua calda per lasciare che i pori si aprissero per bene e poi la Maschera Purifciante per 10 minuti. La maschera è stata poi rimossa con l’aiuto di un facial cleansing brush.
Successivamente mi è stata applicata la Maachera Pelling all’Acido Glycolico per dare luminosità e vitalità all’incarnato. La posa di questa machera è stata accompagnata da un massaggio che ha reso l’esperienza ancora più rilassante.
Poi mi è stata applicata la crema sorbetto idratante Vinosource che ha un effetto lenitivo e rinfrescante e la crema per il contorno occhi e labbra Polyphenol C15.
E per finire, dato che la SPA si trova nel cuore della capitale della moda dove uscire senza neanche un filo di trucco non è ammissibile, ho provato il fluido idratante effetto mat della linea Vinosource e la crema colorata della linea Vinoperfect. Per ultimo, uno spruzzo dell’Acqua di Bellezza, mio alleato da mesi, che serve a fissare il trucco.
Quando sono arrivata al negozio il mio viso era stanco e opaco sebbene fosse solo mezzogiorno. Dopo la seduta da SPA, invece, la pelle del mio viso era come rinata, tornava a respirare e si presentava spavalda e pronta ad affrontare lo smog di Milano senza timori.
Mentre mi rivestivo, in tutta tranquillità e senza alcuna pressione da parte delle operatrici che nel frattempo sono state così gentili da prepararmi alcuni campioni omaggio per rivivere a casa l’esperienza SPA appena conclusa, ho scoperto che è possibile fare anche trattamenti antiossidanti e idratanti, anti-età, rassodanti, anti-macchie, anti-rughe, per il viso e per il corpo con prezzi nella media (da 50, 80 o 100€) e penso che tornerò presto a trovare le mie nuove amiche di Caudalíe.
Se volete provare anche voi l’esperienza SPA di Caudalíe prenotate qui.
Se questo post vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici, lasciate un commento e seguite Soapmotion su Facebook, Instagram eTwitter!
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion