Capelli – Color Therapy di Jean Louis David

Solo poco tempo fa vi ho mostrato la collezione Jean Louis David (vedi qui) oggi torno a parlarne per presentarvi Color Therapy, una linea di prodotti hair beauty per i capelli colorati che, grazie al Color Stay Complex con Heliogenol® e burro d’argan, permette di curare e conservare la salute dei capelli prolungando la durata del colore.

Sebbene io non abbia i capelli colorati, lo sto provando da qualche giorno perché con l’arrivo della bella stagione vorrei nutrire e dare un tocco di luce alla mia chioma un po’ spenta a causa dell’inquinamento e del calcare di Milano, due agenti che, come saprete, sono deleteri per la salute dei capelli e della pelle. Qual è l’effetto dopo le prime applicazioni? I capelli sono morbidi al tatto, appaiono tralucenti e illuminati, i riflessi accentuati e ciò lo si deve solo ai pigmenti che non modificano il colore naturale e sono aggiunti allo shampoo Couleur Intense, alla maschera Couleur Profonde e al latte Couleur Ultime.

Per il momento il  protocollo in tre fasi Color Therapy di JLD sembra funzionare molto bene, direi che se non fosse per la sessione d’esame ormai alle porte sarei già pronta per la bella stagione!

In fondo al post, le foto dei prodotti. In caso di dubbi o curiosità lasciatemi un commento, sarò ben felice di rispondervi personalmente, oppure chiedete al vostro parrucchiere Jean Louis David di fiducia.

 

Voi come vi prendete cura dei vostri capelli? Quali prodotti utilizzate? Descrivetemi la vostra routine passo per passo.

 

Restate in contatto con Soapmotion.com su Facebook, TwitterPinterest e Instagram.

JLD_Color_therapy_capelli_colorati

 

ColorTherapy_JLD

Hair_beauty_Jean_Louis_David

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".