È la domanda che ci sentiamo ripetere all’incirca da Ferragosto: “cosa fai per Capodanno?”.
Come ogni anno, questa domanda è in grado di mandare in crisi anche i festaioli più organizzati.
Se siete stufi dei soliti veglioni, se non ne potete più delle grandi abbuffate in famiglia o se non avete avuto il tempo o i soldi per organizzare un viaggio super in una delle capitali del divertimento, continuate a leggere questo post, ho in serbo per voi una proposta per un Capodanno alternativo e no, non si tratta di “capodanno all’Autogrill” o “capodanno ai distributori automatici“.
Capodanno in Spa
La Splash e Spa Tamaro di Rivera (in Svizzera), un centro acquatico che offre svago e benessere per tutta la famiglia, ha preparato due proposte per rendere indimenticabile il vostro Capodanno.
Situato ai piedi del Monte Tamaro, a meno di un’ora di auto da Como e Varese e a circa un’ora d’auto o treno da Milano, e aperto 365 giorni all’anno (festivi compresi), Splash e Spa Tamaro gode di enormi spazi sia al coperto che all’esterno: grandi vasche jacuzzi con idromassaggio, saune, bagni turchi e cinque scivoli di ultima generazione.
Per la serata di Capodanno potrete scegliere tra due offerte:
- Capodanno Splash con Papeete a 40 CHF (in prevendita a CHF 30): entrata dalle ore 20:00 alla zona Splash (vasche interne ed esterna e scivoli) con gli animatori della Splash e Spa e lo staff del Papeete on Tour con possibilità di cena a buffet a partire da CHF 19 (bevande escluse).
- Capodanno Spa a 130 CHF: entrata dalle ore 19:00 alla zona Spa con intrattenimento musicale dal vivo e gran buffet incluso (bevande escluse). Possibilità di prenotare un massaggio di coppia e partecipare alla festa Splash.
Sono già disponibili i biglietti in prevendita presso le casse e sul sito Splash e Spa.
Allora, cosa fate a Capodanno?
Lasciate un commento e seguite Soapmotion su Facebook, Instagram e Twitter!
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion