Biondo o rosso? Vi siete mai trovati davanti a questo dilemma? Che si tratti della scelta della tinta o del corteggiatore, sfido chiunque a decidere su due piedi. Io ho pensato per la prima volta a questo quesito quando, per la prima volta nella mia vita, mercoledì scorso alla mia richiesta di un Crodino mi è stato chiesto “Biondo o Rosso?”. “Se possibile un rosso servito da un biondo”, ho risposto io, pensando che il cameriere stesse scherzando e invece no, mi ha accontentata davvero!
Ancora faccio fatica a crederci: il Crodino, “l’analcolico biondo che fa impazzire il mondo”, ha un nuovo colore e un nuovo sapore, all’arancia rossa per la precisione.
Si tratta di una novità che, dopo lo stupore iniziale, ho accolto con grande entusiasmo, vi racconto perché. Quando mi trovo a fare un aperitivo con gli amici e prendo un analcolico, si vede subito dal colore giallino che è un analcolico e odio dover rispondere alla domanda “sei astemia?”. “No, non sono astemia e se mi conoscessi lo sapresti ma, visto che non mi conosci, cosa ti fa credere di poterti prendere la confidenza di farmi una domanda del genere? E anche se fosse, che male ci sarebbe?”, rispondo nella mia testa e poi replico “Avevo voglia di qualcosa di leggero ma gustoso”, sorriso (finto) e stop. Con un analcolico rosso, invece, queste domande non mi vengono poste perché…tenetevi forte…sembra che si stia bevendo un Negroni, il che trasmette una personalità forte che inibisce l’interlocutore dal porre domande fuori luogo.
Crodino gusto arancia rossa
Ma torniamo al Crodino gusto Arancia Rossa. È una nuova variante che conferma il Crodino come l’aperitivo all’insegna dell’innovazione, dell’allegria e del disimpegno.
La nota fruttata dell’arancia rossa si lega all’intenso gusto dolce-amaro di Crodino e gli regala un’eplosione di gusto ancora più piacevole.
Come degustarlo? Con ghiaccio, una fettina d’arancia (come il Negroni per l’appunto) e accompagnato da stuzzichini salati.
Il dilemma del testimonial
Ora, appurato che il Crodino rosso esiste ed è già disponibile nei bar e nei supermercati, non resta che chiederci: “Se il testimonial del Crodino classico è Owen Wilson, chi sarà il testimonial del Crodino gusto arancia rossa?”. Io una proposta ce l’avrei. Cosa ne pensate di Domhnall Gleeson? Scrivete le vostre proposte in un commento.
Soapmotion è anche su Facebook, Instagram e Twitter, seguiteci!
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion