Quello che più mi piace del “vivere a Los Angeles” è l’infinita possibilità di scelta. Si può scegliere di fare vita mondana di ogni tipo, ogni giorno, e può capitare di incontrare il proprio attore dei sogni per strada.
Lo scorso 7 maggio ho fatto parte della folla infuocata (e stravagante) che si è radunata davanti al red carpet del Chinese Theatre, su Hollywood Boulevard, in occasione della premiere di Dark Shadows.
Protagonista indiscusso dell’ultimo film di Tim Burton, Johnny Depp è arrivato davanti al cinema a bordo di un furgone nero ed ha firmato autografi per circa due ore.
Ma adesso parliamo del film.
Come tutti i film di Tim Burton, non c’è un solo aggettivo per definirlo: dark ma ilare, estremamente fantasioso, citazionista.
E’ la storia di un vampiro, Barnabas Collins, che dal ‘700 si risveglia negli anni ’70 e cerca di mettere in atto una vendetta covata per anni e anni contro la sua sexy e rifiutata avversaria che invece è rimasta sulla cresta dell’onda per secoli.
Assolutamente consigliato, sopratutto per i fan di Tim Burton che si divertiranno un sacco a cogliere i link con la sua precedente filmografia.
Soapmotion è anche su Facebook, Instagram e Twitter, seguiteci!
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion