Giorgio Armani Eyewear ritorna alla campagna “Frames of Life” del 2010 per presentare la collezione 2013 attraverso cinque nuovi personaggi.
Luc, uno scrittore che vede pubblicare la sua prima opera, Carlos, un giovane barman con la passione per il cinema, Nina, violoncellista alla ricerca del suo primo ingaggio, Lucille e Adrian, giovani architetti di successo e le loro quattro storie di successo ci vengono presentati attraverso quattro cortometraggi tutti ambientati intorno ad un caffè nella piazza di una grande città, un luogo dove converge un incessante flusso di persone.
Le loro storie si sfiorano inevitabilmente e si incontrano nella scelta di indossare occhiali Frames of Life, una scelta di stile, di un design senza tempo che attinge alle forme iconiche dello stile Giorgio Armani e le attualizza con materiali e colori nuovi, dettagli artigianali e innovative soluzioni tecnologiche.
A questo link potete vedere i quattro cortometraggi di Frames of Life di Giorgio Armani Eyewear. In quale vi riconoscete?
Soapmotion è anche su Facebook, Instagram e Twitter, seguiteci!
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion