Come anticipato qui, lo scorso 25 gennaio ho assistito ad un salotto davvero speciale.
Presso lo store Douglas di Corso Buenos Aires, ho avuto la possibilità di incontrare il dr. Paul Jarrod Frank, dermatologo e ricercatore americano che collabora con GoodSkin Labs, che ha risposto alle nostre domande ed ha sfatato tutti i falsi miti circa la cura e la salute della nostra pelle, ma di questo vi parlerò nel prossimo post.
Oggi vorrei presentarvi due prodotti della linea che, seppure specializzata in lozioni anti-age, propone soluzioni per una gran quantità di problemucci cutanei che possono manifestarsi anche tra le più giovani.
La crema idratante intensiva Exten- 10 (prezzo 39,90 euro) dona un’idratazione intensa, combatte e proviene l’invecchiamento, protegge dallo smog, contiene un filtro solare 15 ed è un’ideale base trucco. Si tratta di un trattamento molto versatile, per questo ho deciso di metterlo in palio per voi.
Questo prodotto, appositamente testato del dr. Frank, ha dimostrato di contribuire a far apparire la pelle più giovane di 10,4 anni dopo un utilizzo di sole quattro settimane e di contrastare i segni futuri del tempo. Conferisce radiosità sin dalla prima applicazione grazie ad elementi ottici illunanti.
Contiene: Acido Ialuronico, un ingrediente di ultima generazione per l’dratazione cutanea; Sirtuine, che serve alla rigenerazione cellulare; un nuovo antiossidante che favorisce la conservazione del collagene naturale, aiuta a minimizzare la perdita di compattezza e la rilassatezza cutanea e che, insieme ad estratti di rosmarino e vinacciolo, migliora le difese della pelle contro le aggressioni dell’ambiente che, chi come me vive in città, conosce bene.
Il concentrato Equinol (prezzo 34,90 euro), invece, combatte le macchie scure, un fenomeno non legato all’età bensì derivanti da esposizione solare, acne, radicali liberi e cambiamenti ormonali.
Seppure sviluppata in laboratorio è costituita da principi attivi di origine botanica e non presenta tossicità e, pertanto, esclude i rischi derivanti da prodotti troppo aggressivi.
Tra gi ingredienti: SR12 il principio attivo di un fiore che agisce arrestando la produzione del pigmento, causa fisica delle macchie che il nostro organismo produce attivando un meccanismo di difesa; Caffeina e Acido Glycyrrhetico per un effetto lenitivo; Acido Salico e Glucosammine per facilitare, grazie alla loro azione esfoliante, l’eliminazione delle cellule morte; vitamina E, C, estratto di buccia d’uova per una protezione antiossidante; estratto di semi di girasoli, estratto di Barley ed estratto di cetriolo e per evitare le irritazioni.
Dai test risulta che dopo 12 settimane le macchie appaiono ridotte del 55%.
La filosofia GoodSkin Labs, è tutta incentrata sulla visibilità dei risultati. Sarà per questo che noi blogger siamo state omaggiate con dei fantastici tulipani bianchi, in segno di delicatezza ma anche di decisione. Io ho apprezzato moltissimo. Grazie GSL e Douglas!
Adesso non vi resta che provare per credere.
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion