Oggi vorrei presentarvi Olia, la nuova linea di colorazione a domicilio di Garnier.
Fino ad ora non avevo mai parlato di tinte per capelli e prodotti simili perché io non ne faccio uso per il momento. Allora perché dedicargli un post?
Perché lo scorso 18 febbraio alla Triennale di Milano mi è stato presentato Olia, un nuovo prodotto basato su una tecnologia innovativa tutelata da 21 brevetti.
Si tratta di una tinta per capelli naturale e profumata, che non contiene ammoniaca. La colorazione si attiva grazie ad oli naturali di girasole, di limnanthes alba, camelia e passiflora. Olia garantisce un’applicazione del colore semplice e preciso grazie all’applicatore a goccia e alla consistenza che non gocciola. Durante il trattamento Olia migliora la qualità del capello, per un risultato brillante ed omogeneo e trasforma un rito che diviene necessario alla comparsa della ricrescita in un momento di coccole e benessere, un vero e proprio rituale di bellezza. Per completare il trattamento, dopo il risciacquo si può prolungare l’azione della tinta per capelli grazie ad una crema, un balsamo che dona lucentezza, leviga i capelli ed è applicabile anche successivamente.
Si può scegliere il colore più adatto a sè tra 5 biondi, 3 rossi, 8 castani, 1 violino e un nero.
Qual è il vostro rapporto con la colorazione a domicilio? Quali prodotti usate? Cosa ricercate nella vostra tinta?
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion