Alzi la mano chi non aspettata altro che i primi caldi per cambiare look! Bene, per tutte coloro che hanno alzato la mano pochi giorni fa Jean Louis David ha presentato a Firenze la nuovissima collezione JLD’s Spirit per la Primavera/Estate 2013.
Come ogni stagione vi presento le novità e gli “hair trend” del momento. In questo post vi mostro i tagli e i finish più alla moda.
Che vi piaccia uno stile eccentrico, rock, metropolitano, trendy o sexy, il vostro parrucchiere di fiducia saprà come accontentarvi.
Sceglierete l’intramontabile carré lungo perfettamente lisciato, vagamente anni ’70 e con la frangia strutturata, lunga e scurita per mettere in risalto lo sguardo? Opterete per un ciuffo corto davanti, spettinature ribelli, uno stile morbido e selvaggio con extra-volume alle radici o lunghi capelli ricci e capricciosi illuminati dal Nutri Serum JLD?
In ogni caso questa primavera i nostri capelli saranno scalati sì ma, dopo anni e anni di “alleggerimento”, non saranno sfilati perché, che ci crediate o no la parola d’ordine per le nostre chiome sarà “pienezza”. I volumi saranno movimentati da ombre e luci realizzate grazie alla nuova tecnica Light Shadows.
E per lui? Un taglio pieno che conserva lunghezza e corpo dei capelli che al momento del finish vengono mandati di lato per uno styling casual lavorato con la Texture Powder Urban Style Jean Louis David.
Entrate anche voi nella community JLD su Facebook e seguite l’hashtag #JLDspirit su Twitter per non perdere le novità di stagione.
Avete già deciso quale sarà il vostro look per l’estate? Quale hair trend scegliere? Se la risposta è negativa, lasciatevi ispirare dalle foto della collezione P/E 2013 JLD.
Restate in contatto con Soapmotion.com su Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram.
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion