È il giorno di San Valentino ma non hai ancora pianificato nulla di originale per stupire la tua/il tuo innamorata/o. Non che tu non c’abbia pensato, è solo che, celebrando l’amore ogni giorno, hai finito le idee o magari hai avuto una settimana stressante e non ti sei neanche reso conto che siamo già a venerdì 14 febbraio!
A salvarti da una figuraccia ci pensa Soapmotion con alcune idee originali per vivere almeno un momento indimenticabile in coppia.
Se non avete ancora una colonna sonora cercatela con Deezer
Per tutta la giornata del 14 febbraio, su Twitter sarà possibile richiedere e dedicare canzoni al proprio partner, scegliendole dal catalogo di Deezer e postandole su Twitter con l’hashtag #RadioSanValentino e una mention alla persona a cui la si vuole dedicare. Tutte le canzoni segnalate in questo modo saranno aggiunte a una playlist “Radio San Valentino” che verrà composta durante la giornata.
Inoltre, i primi 1000 innamorati che acquisteranno un abbonamento Premium+ potranno usufruire di un prezzo speciale di soli 0,99 € per i primi tre mesi. Un’occasione unica per avere accesso a un catalogo di oltre 30 milioni di brani, centinaia di stazioni radio suddivise per genere e playlist tematiche o firmate da personaggi famosi, disponibili in ogni momento e su qualsiasi device: smartphone, portatile, tablet, casse acustiche, auto o PC in ufficio.
Se vivete distanti l’uno dall’altro raggiungete il vostro “amore” con BlaBlaCar
Secondo un’indagine condotta sugli utenti del servizio offerto da BlaBlaCar, una persona su quattro utilizza il ride sharing per incontrare il proprio partner che vive in un’altra città e così l’amore a distanza diventa più semplice e più economico con BlaBlaCar. Il ride sharing consente, infatti, una riduzione dei costi di viaggio di circa il 75% rispetto ai mezzi di trasporto tradizionali. E allora perché rinunciare al piacere di vivere insieme il giorno di San Valentino?
Se siete a Milano vivete una corsa romantica in centro
Regalatevi un giro romantico nel centro di Milano con Uber e pagate con un bacio. #UberConUnBacio è l’iniziativa di Uber per il giorno di San Valentino che vi farà trovare sulle auto due romantici pensieri: rose di ogni colore di Flority Fair e cioccolatini Venchi!
Scambiandovi un bacio la corsa sarà gratuita, sarà il driver a darvi il promocode per non pagare il viaggio e se vorrete condividere il vostro momento romantico usate l’hashtag #UberConUnBacio
*Il viaggio sarà gratuito se si svolgerà all’interno della circonvallazione esterna e per un tetto massimo di 20€. Il promocode vale per una sola corsa e può essere inserito un’unica volta da ciascun utente.
Se volete dire “ti amo” con un brivido in più puntate in alto
Con Ebay potete optare per un’esperienza di viaggio in mongolfiera, un viaggio speciale per dire “ti amo” alla persona del cuore o semplicemente un modo insolito per creare un’atmosfera romantica il giorno di San Valentino!
Tu e il tuo partner come trascorrerete questo San Valentino? Raccontalo in un commento!
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion