Il body, una tendenza irresistibile

Per cambiare, per sentirsi più sexy, per modellare le curve, per lasciare qualcuno senza parole o semplicemente per avere una motivazione in più per darci dentro con gli addominali e conquistare il tanto ambito ventre piatto: il body è tornato, più irresistibile che mai e ha finalmente conquistato lo spazio che merita nei punti vendita di lingerie e non solo.

Infatti, ormai questo indumento non è più relegato all’underwear ma si sfoggia con stile e un pizzico di sfrontatezza anche con gli abbinamenti più casual.

Più democratico che mai, più colorato, più versatile, a maniche lunghe o corte, a bretelline o giro manica, con il collo all’americana o a V, con push up o senza coppe, da usare come maglietta o come biancheria, tutto trasparenze o interamente ricoperto di paillettes, di pizzo, tulle, cotone, nylon, velluto, microfibra, ce n’è davvero pet tutti i gusti e per tutte le tasche.

Alcune proposte per voi nella gallery qui sopra. Noterete un’abbondanza di nero all’inizio ma si tratta solo di una preferenza di chi scrive. Andando oltre i primi modelli troverete anche gli altri colori. 😉

Cosa pensate di questa tendenza? Qual è il vostro modello preferito? Come amate indossare il body? Con quali outfit e con quali accessori? E il vostro “motivo” qual è? Confessatelo in un commento.

Se questo post vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici, lasciate un commento e seguite Soapmotion su Facebook, Instagram e Twitter!

 

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".