Lo stilista newyorkese Stuart Weitzman per la sua nuova campagna adv ha ceduto lo scettro all’attore/regista/scrittore/poeta/produttore/sceneggiatore – che ci piace molto persino quando fa il gangster con i denti d’oro in Spring Breakers – James Franco per raccontare la sensualità, il fascino e lo stile di ogni sua creazione.
Quattro episodi in un cortometraggio per il web, dal titolo “Walking After Midnight”, per raccontare l’indipendenza, la sicurezza, la sensualità, la spensieratezza ed anche l’incoscienza che caratterizzano una donna (interpretata dalla top model Petra Nemcova) che cammina su tacchi a stiletto altissimi.
James Franco si è ispirato ad un film degli anni ’80 “Mondo New York” ed ha riproposto atmosfere underground, eccessive, maledette e allo stesso tempo chic.
Seguiti dalla sua cinepresa gli stiletti e i tronchetti Stuart Weitzman camminano ed esplorano le stradedi Downtown New York, entrano nei più ammirati after party dei leggendari locali e ristoranti newyorkesi, quali Le Baron, Peels, Hole Gallery e Freeman’s Alley sulla colonna sonora di Girl in a Coma “Walking After Midnight”, un remake in chiave moderna di un pezzo classico di Patsy Cline.
Ecco a voi il video, un altro esempio di “advcine“!
Soapmotion è anche su Facebook, Instagram e Twitter, seguiteci!
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion