Estate per me è ritrovare il contatto con la natura, in tutti i sensi.
Ogni anno torno qualche giorno a casa in Calabria per riabbracciare il mio mare, sentire i sassi sotto i miei piedi mentre cerco di raggiungere il blu che più blu non si può, assaporare appieno la frutta e la verdura appena raccolte, essere svegliata dal cinguettio degli uccellini appostati fuori dalla mia finestra e godere di tramonti e cieli stellati che a Milano posso solo sognare.
Così come il mio stile di vita anche il mio modo di vestire in estate cambia radicalmente e diventa più naturale, dolce e selvaggio, com’è giusto che sia quando si è in vacanza. C’è ampio spazio per i cappelli, gli occhiali da sole, i gioielli dai colori caldi, i sandali flat di giorno e quelli vertiginosi solo la sera, gli abiti corti e lunghi ma sicuramente frizzanti e leggeri, e molto spesso la borsa rimane a casa perché al mare meno è meglio.
A completare i miei outfit negli ultimi giorni c’è stato Ely, un orologio in legno di JORD Wood Watches, un’azienda di St. Louis nel Missouri.
Ely, dal design molto semplice e adatto a svariati lifestyle, è l’ideale in estate per la sua leggerezza e perché il colore verde del legno naturale si abbina facilmente agli outfit più casual.
Io ho scelto di abbinarlo ad un abito lungo con motivo cachemire per una passeggiata sul lungomare o alla “paglietta” che mi accompagna sempre in spiaggia.
E i JORD Wood Watches, che vengono venduti esclusivamente online, non sono solo belli da vedere e facili da indossare, vengono anche confezionati in un packaging in legno molto carino e possono essere personalizzati nella misura prima della spedizione, così da risparmiare un viaggio dal gioielliere.
Guarda la galleria di orologi JORD Wood Watches da uomo e da donna.
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion