Qualche tempo fa mi sono fatta un regalo speciale: ho acqusitato il mio primo paio di Le Silla.
“Purtroppo”, però, una volta avvenuto il contagio è difficile guarire, così, ne ho subito comprato un altro paio.
Prossimamente vi parlerò del mio viaggio nel mondo LeSilla (cui ho già accennato qui) e della collezione AI 2011. Per il momento vorrei presentarvi questa azienda marchigiana che esporta in tutto il mondo e svelarvi cosa ci ha riservato per la Vogue Fashion’s Night Out in programma stasera a Milano.
Enio Silla è il desiner che da’ il nome alla collezione. Le sue parole d’ordine? Femminilità e seduzione.
Il brand che nasce nel 1994 e da subito si contraddistingue tra i prodotti di alta gamma per ricercatezza, stile, qualità dei dettagli, materiali pregiati e altezze vertiginose delle calzature. Contrariamente a quanto si possa immaginare, i tacchi 12 Le Silla sono portabilissimi e comodi, a patto di saper gestire uno stiletto.
In genere non lascio spazio al gossip sul mio blog , ma…siete curiosi di sapere chi indossa Le Silla? Date un’occhiata qui.
A chi non è venuta la voglia di fare un po’ di shopping? L’e-boutique vi aspetta.
Per la Vogue Fashion’s Night Out di Milano Le Silla ha deciso di coccolare la propria clientela con il kit d’emergenza per tacchi over 100 in edizione limitata, un rimedio flat alle giornate più faticose. Si tratta delle ballerine d’emergenza in pelle effetto metal che vedete nella foto. Vi sentirete avvolte in un guanto di camoscio. Sono richiudibili su loro stesse e si trasportano in un apposito sacchetto. Sono disponibili nei colori oro, argento, bronzo e antracite, in pelle rossa e in camoscio nero. La suola è composta da due applicazioni in gomma , così da far risultare queste ballerine le scarpe più flessibili che abbia mai visto.
Che ve ne pare? Io le trovo comodissime e, non ditelo a nessuno, hanno già un posto nella mia borsa!
Inoltre, la Eco Tote Bag vi aspetta nella boutique di Via Sant’Andrea 2. Visitare il negozio sarà un’esperienza indimenticabilmente floreale e in perfetto mood Le Silla.
Ci vediamo lì?
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion