L’evento che durante la fashion week ha rapito il mio cuore è stata la Orange Tab Experience di Levi’s®, la presentazione della nuova collezione per la primavera/estate 2017 ispirata agli anni ’60-’70 e completamente in linea con il nuovo trend nell’industria della moda “see now, buy now”.
Qui sotto trovate il video dell’Orange Tab Experience, una full immersion nel mood della collezione in una location allestita per l’occasione, un vero e proprio set fotografico.
Visto che bello? Non potevo che lasciarmi ispirare e così ho posato anche io con un outfit che ho adorato dal primo momento in cui l’ho indossato. Mi avete riconosciuta nel video?
Devo averci preso gusto a farmi fotografare e così ho posato ancora con il mio total look Levi’s Orange Tab per mostrarvi come indosso questi abiti unici nella mia quotidianità.
Ma ora torniamo alla collezione.
Si tratta di una linea lanciata da Levi’s alla fine degli anni ’60, nel pieno dell’era del movimento culturale che ha fatto della ribellione agli stereotipi il proprio mantra. I capi della linea sono stati per anni oggetto del desiderio di collezionisti vintage e denim-freaks.
Oggi, Orange Tab, viene riproposta “remastered in chiave moderna” com jeans, giacche e t-shirt a prezzi decisamente democratici.
Vediamola nei dettagli.
Orange Tab Donna
Per quanto riguarda i jeans, la collezione donna include:
- una versione cropped del nuovo 505TMC,
- un 721 Vintage High Rise,
- un 517 bootcut cropped con un design denim patchwork.
Le tees e i tops sono caratterizzati dal logo Levi’s® arancio, iconografie retrò e righe primavera e da stampe prese direttamente dagli archivi Orange Tab, mentre gli altri prodotti stagionali, come la gonna e la salopette, la Trucker con zip, incarnano perfettamente il look vintage tipico degli anni Sessanta e Settanta.
Orange Tab Uomo
La collezione uomo include un 510™ Skinny e il nuovo 505™C e una tuta di ispirazione vintage. Completano perfettamente la collezione, t-shirts con grafiche iconiche, iconografie retrò anni Settanta e il batwing Levi’s® arancio. La classica Trucker Jacket è qui riproposta in versione vintage wash e in cotone bianco ottico.
Non trovate anche voi che sia super?
Soapmotion è anche su Facebook, Instagram e Twitter, seguiteci!
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion