Anche per questa stagione Alto Milano mi ha proposto di giocare con gli abbinamenti calza-scarpa per scoprire quanto un indumento come le calze possa diventare un accessorio divertente attraverso il quale dare una marcia in più al proprio outfit.
Alto Milano è un brand che, come già accennato qui, nasce nel 1923 dalla passione della famiglia Facenti per le calze. Facenti è ben presto diventata l’azienda di riferimento del più importante distretto della calzetteria italiano e produce da quasi 90 anni calze combinando il gusto e lo stile del Made in Italy ai filati più pregiati. Alto Milano è la proposta per uomo, donna e bimbo più esclusiva e alla moda del calzificio. Ricerca ed equilibrio tra tradizione e modernità, sono i punti di forza della marca.
#MatchYourSocks è un modo molto carino per conoscere meglio la collezione donna autunno/inverno 2013-2014 di Alto Milano, una collezione piena di lurex, punti metallici, spille gioiello floreali e dettagli fashion e che ben si presta alla costruzione di outfit estremamente alla moda.
Io ho scelto tre abbinamenti calza-scarpa all’interno di tre abbinamenti che ultimamente mi piace indossare.
#MyBestMatch – Outfit 1
Il primo è il mio outfit preferito, quello con cui mi sento sempre a mio agio. Le calze lunghe nere e in lurex si abbinano alla perfezione con i miei nuovi stivali neri in ecopelle caratterizzati da una particolare lavorazione matelassé. Il chiodo nero in ecopelle, il caldo pullover di Stefanel, il pantalone a sigaretta nero e il morbido berretto Sartoria Vico completano il look metropolitano, che mi piace indossare per una piacevole serata con gli amici.
#EvergreenMatch – Outfit 2
Inverno per me è blu + marrone, un abbinamento evergreen, per tutti i giorni. Ho abbinato le calze Alto Milano decorate con punti metallici dorati ai miei nuovi stivali Geox, alla borsa Diane Von Furstenberg e all’abito blu Max and Co.
#MySecretMatch – Outfit 3
Infine, l’abbinamento segreto, l’ideale per il relax tra le mura di casa. Le calze preziose con l’applicazione di una spilla gioiello e le sleepers calde, soffici e confortevoli verde fluo, si abbinano ai comodi pantaloni WR.UP di Freddy e alla felpa chiusa in una tonalità chiara o al vestito in maglina con le maniche a tre quarti.
Potete trovare le calze Alto Milano per donna, uomo e, a partire da questa collezione, anche bambino in oltre oltre 400 retail, per scoprire quello più vicino voi cliccate qui.
Invece, per curiosare tra le foto della campagna #MatchYourSocks guardate la gallery dedicata nella pagina Facebook di Alto Milano o cercate l’hashtag #MatchYourSocks su Twitter.
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion