Hai già deciso dove trascorre il prossimo weekend di primavera? E hai già in mente cosa portare in valigia?
Non dimenticare gli occhiali da sole!
Al MIDO 2014, la Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia che si svolge ogni anno a Milano, ho scoperto che c’è un modello Porsche Design per ogni occasione. Scegli quello più adatto alla tua destinazione!
Per un weekend Smart alla scoperta di una capitale europea
Il design unico della linea Smart Bionic si traduce in modelli da sole e da vista che combinano con classe ed eleganza il design tedesco con la leggerezza e la flessibilità dei materiali high-tech. Ispirati alla natura, gli occhiali Smart Bionic sono estremamente leggeri e confortevoli, grazie all’utilizzo di poliammide e titanio, senza rinunciare allo stile espressivo dato dalla scelta dei colori e dei materiali.
Per un weekend Vibe nella località più trendy del momento
Protagonisti della collezione anche i modelli della linea Vibe-Rance, una linea di occhiali da sole colorata e all’avanguardia che riflette le tendenze e lo stile di oggi senza rinunciare all’eleganza senza tempo del mondo Porsche Design. Colori intensi, superfici opache e lenti specchiate ne fanno dei veri e propri must-have. Montatura in acetato di altissima qualità per le cinque diverse varietà di colore della linea Vibe-Rance.
Per un weekend Iconic in un luogo dal fascino intramontabile
Grande ritorno per gli Iconics Porsche Design con i modelli ispirati al leggendario occhiale da sole Yoko Ono, il modello che prende il nome dalla celebre artista che lo indossò per la prima volta nel 1979 in occasione di una conferenza stampa. Da quel momento Yoko Ono portò l’occhiale Porsche Design talmente spesso che finì per essere identificato proprio con il suo nome, ed è così che segnò la sua storia. Il design del modello Yoko Ono ha ispirato i nuovi occhiali Porsche Design P’8576 e P’8577 riprendendone i dettagli distintivi e lo stile unico. Forme ampie per la montatura dell’occhiale P’8576 e semicircolari per il modello P’8577, separate da un ponte di metallo impreziosito dalle inconfondibili viti dello storico Yoko Ono che regalano allo sguardo un look semplice ma di grande tendenza.
Porsche Design e Rodenstock
Uno stile inconfondibile quello di Porsche Design, che quest’anno amplia il proprio portfolio Eyewear con ben undici novità di grande fascino nel mondo degli occhiali da sole, proposte esclusive che hanno lasciato il segno in questa edizione di Mido 2014.
Protagoniste montature eleganti dedicate alla donna e modelli straordinari pensati per gli amanti dello stile più essenziale realizzate da Rodenstock GmBH, il produttore leader di lenti oftalmiche e montature per occhiali in Germania e l’unico marchio nel settore dell’optometria in grado di offrire un sistema completo di occhiali da un solo produttore.
Qual è l’occhiale Porsche Design che porterai con te nel tuo prossimo viaggio?
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion