Pronti, partenza… Avon Running 2016

Ancora eventi per l’ultimo weekend di settembre (leggete qui cos’altro fare il prossimo weekend).

Amici di Milano, il 24 e 25 settembre, c’è Avon Running!

Amici di Bari voi avete ancora qualche settimana per allenarvi, Avon vi da appuntamento il 15 e 16 ottobre.

Quella di quest’anno sarà un’edizione davvero speciale perché Avon Cosmetics Italia compie 50 anni e la corsa, arrivata alla sua 19a edizione, ha una missione, dei partner e delle novità davvero speciali.

Tra i partner dell’evento ci saranno Diadora, Diva e Donna, la Fondazione IEO, Chanteclair, Gioia (un brand di agrumi, superfood e barrette energetiche dell’azienda ortofrutticola Agricola Luisa), Eso Sport, In Post, Medal In Frame.

Grande novità: quest’anno anche gli uomini potranno partecipare. Non sarà più necessario travestirsi da donna (che peccato però, niente più parrucche improbabili).

Come nelle altre edizioni, si potrà partecipare alla maratona 10 km competitiva o non competitiva e alla 5 km a ritmo libero.

Si partirà domenica mattina alle 9.30 (la 10 km) e alle 10.30 (la 5km) da Piazza Castello dove sarà allestito un primo Villaggio Avon Running e l’arrivo è all’Arena Civica dove ci sarà un secondo Villaggio Avon Running (novità) nel quale sarà allestito un servizio di ristoro per tutti i partecipanti.

Nel villaggio di Piazza Castello, sarà possibile eseguire visite senologiche gratuite a cura dei medici della Fondazione IEO.

La quota di partecipazione è di 15€ ed è possibile iscriversi presso il Villaggio Avon Running di Piazza Castello dove si ritirerà anche la sacca gara, online (qui) o nei punti vendita indicati qui.

I fondi raccolti con questa corsa saranno devoluti alla Fondazione IEO per la lotta contro il cancro al seno. A questa mission se ne aggiunge un’altra: la lotta alla violenza domestica sulle donne. Un motivo in più per correre questa maratona.

La sacca gara conterrà la maglietta della corsa che è stata realizzata da Diadora, partner tecnico dell’evento, e altri prodotti degli sponsor, mentre la sacca stessa è stata disegnata da Alice Carminati, studentessa presso la Ferrari Fashion School di Milano che ha vinto il contest lanciato da Avon.

Se questo post vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici, lasciate un commento e seguite Soapmotion su Facebook, Instagram e Twitter!

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".