Durante il periodo pre-natalizio ho sempre l’impressione di non riuscire a far niente, vuoi perché le cose da fare sono troppe, vuoi perché l’avvicinarsi della fine dell’anno comporta numerose scadenze inderogabili. E così le giornate passano velocemente, lo stress aumenta, non riesco a godermi appieno l’atmosfera natalizia e mi trasformo nel Grinch.
Quest’anno però penso di aver trovato la soluzione che fa per me e contenere lo stress da Natale. Si tratta del concorso #SaveYourChristmas di foodora, il servizio leader nella consegna a domicilio di piatti gourmet che è attivo a Milano e Torino.
Vediamo insieme di cosa si tratta. Abbiamo tempo fino al 17 dicembre per provare a vincere una scatola contenente tutto l’occorrente per organizzare una festa di Natale memorabile e un voucher da 100€ per non rimanere a corto di cibo di qualità preparato dai migliori ristoranti della città.
“Una delle cose più belle del Natale è concedersi del buon cibo con la propria famiglia, gli amici e i colleghi. Questo contest è un modo divertente per ricordare a tutti di prendersi una pausa e godersi questi momenti di convivialità senza cadere nello stress dei preparativi” dice Matteo Lentini, Country Manager Italia insieme a Gianluca Cocco.
Cosa aspettate? Partecipate subito cliccando qui!
Di seguito una preview del contenuto della scatola. Io non ho dubbi, ne voglio una subito!
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion