Qualche settimana fa ho ricevuto un messaggio davvero speciale: conteneva l’invito ad assistere alla registrazione della puntata finale di un nuovo talent show completamente made in Italy che dal 13 maggio è in onda su Sky Uno e in replica su Cielo.
Si tratta di TOP DJ, il nuovo format di Endemol Italia, se ne parla moltissimo in rete. È il primo talent show per Dj e Dj Producer che dedicato al mondo della notte, della mixology e del clubbing.
Il clubbing del futuro passa per TOP DJ
Protagonisti del programma sono talentuosi dj provenienti da tutta Italia che si sono sfidati a colpi di mixer per accaparrarsi uno dei tre posti per la finalissima del 1° luglio 2014, la notte degli inediti, e il premio finale: un contratto di management e discografico, per l’inizio di una carriera professionale nel clubbing.
All’interno di uno studio, un vero e proprio club con dance floor, palco, console, ledwall e un pubblico danzante, i candidati, ciascuno con uno stile peculiare e le sue specialità, sono sottoposti a una serie di sfide che portano all’estremo il loro talento e la loro tecnica.
L’arduo compito di giudicare le performance e cogliere il vero talento tra più di 500 aspiranti concorrenti spetta a Albertino, Stefano Fontana, in arte “Stylophonic”, e Lele Sacchi.
La mixology di qualità si scopre con SKYY® VODKA
A supporto dei giudici nei momenti più difficili c’è SKYY® VODKA con il BAR SKYY® VODKA all’interno dello studio. Dietro al bancone, il bartender professionista campione del mondo di Flair e trainer presso la Campary Academy Bruno Vanzan prepara cocktail innovativi e gustosissimi a base di SKYY® per i giudici e i DJ protagonisti delle sfide, esaltando le qualità della vodka creata in California, precisamente a San Francisco, città dallo spirito progressista e carismatico.
SKYY®, con la sua gamma di prodotti SKYY® VODKA e SKYY® LIQUEURS, protagonisti della mixology di qualità, accende così i riflettori sul Clubbing, un mondo artistico vivace e ricco di grandi talenti da scoprire, che ha raggiunto dimensioni da vero e proprio fenomeno mainstream e ha catturato l’attenzione di un pubblico sempre alla ricerca di nuove esperienze e desideroso di cavalcare i trend più all’avanguardia.
Seguire TOP DJ puntata dopo puntata su Sky e contemporaneamente leggere su Twitter i commenti degli altri spettatori fa venir voglia di preparare un buon cocktail. Sky Vodka lo sa e così ha messo a disposizione di tutti i consigli di Bruno (come, ad esempio, il video in alto): puntata dopo puntata, la mixology non ha più segreti!
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion