Venezia 70 – Under the Skin di Jonathan Glazer

Jonathan Glazer, il regista inglese di Birth (2004) e Sexy Beast (2000), non convince il pubblico della 70a Mostra Internzionale d’Arte Cinematografica di Venezia e appare visibilmente spiazzato dai fischi che il pubblico e la stampa riservano al suo film in concorso per il Leone d’Oro.

Fischi e inciviltà a parte, Under the Skin è un film che corteggia la video art senza però mai prendere una posizione decisa. Scarlett Johansson , splendida in un abito Atelier Versace, ha incasso il colpo con l’eleganza di una vera diva. Nel film interpreta un’aliena mangia uomini, una mantis religiosa che nel suo continuo e ripetitivo mettersi a nudo annoia ed appare come l’unico pretesto per guardare un film pretenzioso e noioso.

Director Jonathan Glazer attends the 70th Venice International Film Festival at Terrazza Maserati on September 3, 2013 in Venice, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Maserati)

Scarlett Johansson

VENICE, ITALY – SEPTEMBER 03: Actress Scarlett Johansson attends the 70th Venice International Film Festival at Terrazza Maserati on September 3, 2013 in Venice, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Maserati)

Soapmotion è anche su Facebook, Instagram e Twitter, seguiteci!

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".