Hai seguito la diretta dal red carpet degli Oscar 2014 ma ti sei perso qualche momento, qualche outfit? Non fa niente, li puoi recuperare in questo post nel quale, oltre a vedere la gallery con tutti i protagonisti di questa edizione degli Academy Awards e a scoprire i vincitori degli Oscar dello Stile, puoi rivedere i tutti i momenti salienti della Notte degli Oscar nella playlist di AP Live.
Sembra che, complice la pioggia a Los Angeles, le star si siano ispirate ai Guelfi nello scegliere l’outfit per la cerimonia, dividendosi tra look in total black o in colori neutri tendenti al bianco.
Meryl Streep, che assurge ad arbitro dello stile dopo la sua interpretazione ne “Il Diavolo veste Prada”, si posiziona in mezzo alle due fazioni con un abito bicolore e degli accessori un po’ (troppo?) “pesanti”.
Per distinguersi dalla monotonia della serata, qualcuno ha pensato di vestire in rosso o in blu ma le scelte più audaci premiano in questi contesti e così l’Oscar dello Stile, secondo noi, va a Lupita Nyong’o che ha scelto un principesco abito Prada.
Per quanto riguarda la categoria uomo, il premio per il miglior abito della serata va a Matthew Conaughey anche se avremmo tanto voluto consolare Leonardo di Caprio dopo l’ennesima delusione da Oscar. Caro Leo, nel look hai ancora molto da imparare dai tuoi personaggi cinematografici, ci dispiace!
I premi per i peggiori outfit vanno, invece, a Emma Watson e Pharrell Williams: sottoveste per lei e bermuda e stringate senza calze per lui. Non va bene, ragazzi!
Qual è il look della Notte degli Oscar 2014 che ti piaciuto di più? Segnalacelo con un commento!
Angela Belcastro
Ultimi post di Angela Belcastro (vedi tutti)
- ANDeA – L’Associazione Nazionale Dermatite Atopica compie un anno - 9 aprile 2018
- ALDI arriva in Italia! – “Aldo chi?” - 28 febbraio 2018
- Le origini del caffè raccontate da Nespresso - 26 febbraio 2018
Resta sempre aggiornato, segui Soapmotion!
Ci trovi anche su Twitter:
Follow @soapmotion