Xbox One – Jump Ahead Launch Party a Milano

Come avrete letto nei miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Instagram, giovedì scorso ho partecipato alla festa per il lancio mondiale di Xbox One, la nuova console di casa Microsoft che ingloba un nuovo sistema di gioco, nuove funzionalità ed una grafica eccezionale per un intrattenimento a 360°.

Xbox One riunisce in un singolo dispositivo i migliori giochi, i programmi televisivi, Skype, lo sport, il fitness, la musica e molto altro, con la possibilità di controllare tutti questi contenuti con i comandi vocali, grazie a Kinect e Bing.

Per il lancio mondiale in 13 Paesi, Microsoft ha fatto le cose in grande: in Nuova Zelanda, gli appassionati hanno festeggiato l’evento presso lo Shed 10 di Auckland, mentre la Sky Tower si è illuminata di verde per l’occasione; a Londra, Xbox One ha trasformato l’epicentro dell’intrattenimento, Leicester Square, in un’area Xbox One, con un’insegna luminosa con la caratteristica “X verde” e festeggiamenti per tutta la giornata; a New York zombie, soldati romani e supercar si sono dati appuntamento a Times Square per un’entusiasmante performance di Macklemore e Ryan Lewis che hanno accompagnato 1.000 fan nel conto alla rovescia fino alla mezzanotte presso il Best Buy Theater, mentre altre migliaia di persone hanno celebrato l’evento in una Times Square, completamente illuminata di verde; a Los Angeles, i più celebri giocatori di Hollywood hanno sfilato sul tappeto verde e, insieme agli appassionati accorsi per provare i giochi di Xbox One, hanno ballato al ritmo scatenato del DJ deadmau5.

A Milano, il party di lancio presso gli East End Studios è stato animato dalla performance live del rapper Emis Killa e dal djset di Skin. Ma la vera protagonista della serata è stata, ovviamente, la console, da subito apprezzata dai primi fortunati giocatori presenti all’evento.

Xbox_One_Launch_Party_Milano

Xbox_One_Emis_Killa

Xbox_One_dj_Skin

Photo by Barbara Franceschini – Photography for passion

Si ringrazia Barbara Franceschini di Photography for a passion.

The following two tabs change content below.
Angela Belcastro

Angela Belcastro

Founder a Soapmotion.com
Digital Marketing Specialist per lavoro e appassionata di cinema, cucina, moda, prodotti di bellezza, nuove tecnologie, viaggi e e-commerce. Ho fondato Soapmotion.com nel 2010 per raccontare le mie passioni e condividere quelle piccole "scoperte" che rendono straordinario il mio quotidiano. Il mio motto? "La vita è una bolla di sapone e io ci pattino sopra".